CHECKUP CORPO


Diagnosi semplice, non una semplice diagnosi.

Un innovativo metodo di diagnosi estetica avanzata, che ti permette di performare i tuoi risultati in cabina, aumentare la marginalità dei trattamenti e la vendita di percorsi personalizzati.

Gli obiettivi

Grazie a questo corso tu e il tuo team potrete:

  • Saper riconoscere correttamente tutti gli inestetismi durante un Check Up.
  • Utilizzare il Check-up anche come strumento di marketing, utile cioè ad elaborare in modo puntuale la proposta facendo le domande giuste.
  • Migliorare le competenze in ambito vendita per raggiungere i risultati desiderati.
  • Saper programmare le attività definendo con il team gli obiettivi e pianificare il monitoraggio periodico dei risultati.

NO

NO ad un corso noioso di anatomia esclusivamente teorico.

NO ad un metodo che puoi utilizzare solo con prodotti esclusivi.

NO ad un corso con metodologie impraticabili.

SI ad un corso interattivo con prove pratiche.

SI a nuove competenze sfruttabili con i prodotti che vuoi.

SI ad un metodo intuitivo e pratico per arrivare al risultato.

Metodo

PASSAGGI

PASSAGGI semplici e chiari che, se seguiti nel modo corretto, ti aiuteranno a tracciare e a muoverti seguendo un percorso personalizzato con la tua cliente.

DIAGNOSI

Attraverso una DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA, sarai in grado di creare pacchetti di trattamenti specializzati e di consigliare alle tue clienti il metodo migliore per raggiungere i loro obiettivi.

TERMINOLOGIA

Si imparerà la TERMINOLOGIA corretta, per comunicare al meglio la tua professionalità e competenza.

SPAZZOLA BRUSHING CORPO

SPAZZOLA BRUSHING CORPO

Omaggio alla cliente

La cliente riceverà insieme ai prodotti la propria spazzola per l’uso a casa.

Se ne consiglia l’uso mattina e sera prima dell’applicazione della crema per un risultato più completo e in minor tempo.

SPAZZOLA BRUSHING CORPO

SPAZZOLA BRUSHING CORPO


Spazzola pre-trattamento in salone

Questa spazzola per brushing corpo verrà utilizzata dall’estetista prima del trattamento per riattivare la micro circolazione e sbloccare quelle zone in cui la circolazione linfatica è rallentata, in modo tale che il trattamento sia più efficace e venga meglio assorbito.

LIBRETTO “DALLA DIAGNOSI AL RISULTATO”

LIBRETTO “DALLA DIAGNOSI AL RISULTATO”

Omaggio alla cliente

La cliente riceverà questo libretto che contiene in pillole tutti i pilastri per una dieta sana e alcune tips per rimanere in forma, inoltre alla fine avrà la tabella coi vari trattamenti che andrà a fare.

POCHETTE MASTER BEAUTY

POCHETTE MASTER BEAUTY

Omaggio alla cliente

La pochette giocherà un ruolo fondamentale per agganciare la cliente e chiudere la vendita del pacchetto. Anche perchè oltre alla pochette la cliente avrà in omaggio il prodotto per il mantenimento a casa (ovviamente se accetta il pacchetto trattamenti).

COUPON SCONTO

COUPON SCONTO

Strumento di Aggancio Cliente

I coupon vi permettono di lavorare sul cliente, proponendogli trattamenti, che magari non ha mai preso in considerazione, usufruendo di uno sconto (che decide il salone). Ci sono 4 tipi di coupon in base al trattamento che si vuole scontare (viso, corpo, unghie o epilazione).

SCHEDA DI BENVENUTO

SCHEDA DI BENVENUTO

Strumento di Analisi del Cliente

La Scheda di Benvenuto è uno strumento che vi permette di targettizzare e profilare le vostre clienti in modo da poter proporre pacchetti o prodotti mirati sulle loro richieste. Alle clienti costerà solo 1 minuto e otterranno uno dei coupon sconto (a vostra scelta).

MANUALE PER SALONE

MANUALE PER SALONE

Strumento di Spiegazione alla cliente

Il manuale contiene tutte le nozioni di cui hai bisogno per spiegare alla cliente come funzionano i processi della cellulite e del dimagrimento, inoltre la renderai consapevole di quello che avviene nel suo corpo durante il percorso in salone.

SCHEDA ANAMNESI

SCHEDA ANAMNESI

Scheda professionale per monitoraggio

La Scheda Anamnesi è il vostro strumento guida, al suo interno sono presenti tutte le domande da fare in fase di Check up, oltre alle tabelle per riportare le varie misurazioni ad ogni seduta e il tipo di trattamento eseguito.

METRO RENPHO

METRO RENPHO

Strumento di Misurazione Corporea

Il Metro Renpho si collega insieme alla bilancia all’app, in modo che le misurazioni vengano registrate e memorizzate in tempo reale semplicemente schiacciando il pulsante sul metro. Anche in questa sezione l’app fornirà i grafici dell’andamento delle misurazioni.

BILANCIA PEDENZIOMETRICA

BILANCIA PEDENZIOMETRICA

Strumento di Misurazione Corporea

La Bilancia Pedenziometrica è in grado di fornire una serie di dati accurati, che possono essere visualizzati e monitorati tramite l’App gratuita collegata ad essa. In questo modo la cliente può vedere nel dettaglio l’andamento del suo percorso.

PANNELLO MILLIMETRATO

PANNELLO MILLIMETRATO

Strumento di Misurazione

Il pannello millimetrato è lo strumento

chiave per un check up adeguato e completo. Ti permetterà di avere dei riferimenti di dove si prendono le misure e di adottare un unico metodo per tutte le misurazioni, chiunque sia l’operatore che le prende.

RICHIEDI LA TUA

SCHEDA DI BENVENUTO!

E OTTIENI ULTERIORI INFORMAZIONI


    Check UpSpazzolaturaAlchemySkin's